Dopo la conclusione della stagione estiva ritornano gli spettacoli musicali dello Sporting Club. Nelle serate di oggi, venerdì 27, e domani, sabato 28 settembre, il circolo ospiterà – a partire dalle ore 20 – diversi artisti per due imperdibili appuntamenti con la musica in tutte le sue declinazioni. Si potrà accedere ad entrambe le serate previo acquisto di un biglietto (del costo di sette euro) che comprenderà anche l’accesso al buffet conclusivo.
Questa sera è dedicata alla musica classica, con l’esibizione congiunta di Luisa Rana e Fabrizio Garofoli. I due pianisti, alla loro prima esperienza come duo, proporranno all’uditorio un nutrito repertorio di classici: dai celebri pezzi di Mozart e Brahms a quelli di Rachmaninov ed Eunice Norton.
La serata di domani, sabato 28, avrà per tema il jazz. Protagonista dell’evento sarà un quartetto d’eccezione, composto da Paolo Azzella alla batteria, da Fabrizio Garofoli al piano, dal contrabbassista Francesco Martinelli e dalla cantante Giovanna Sette. L’ensemble eseguirà celebri brani appartenenti a diversi repertori musicali (standard nordamericani, Bossa Nova, latinoamericano, musica d’autore e napoletana) riadattandoli alle sonorità tipiche del jazz.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo Sporting Club ai numeri telefonici 080 399 3833 o 340 649 5584.