Un’allegra serata all’insegna del buonumore e dalla musica in cui, però, non mancherà anche lo spazio riservato ai sentimenti e alle emozioni più genuine.
Sabato 27 agosto la Rimbamband, composta da Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Vittorio Bruno e Francesco Pagliarulo, “cinque esilaranti suonatori sognatori un po’ suonati” che “incantano, creano, emozionano, demistificano, giocano: Rimbambini cresciuti a pane, swing e fantasia”, si esibirà a con il suo spettacolo al teatro Mediterraneo alle ore 21. “La band”, si legge in una nota diffusa dall’entourage degli artisti, “presenterà uno show che racchiude il meglio di spettacoli collaudati in anni di tournée, in cui il pubblico si divertirà a vederli giocare; con i testi e le note di artisti celebri quali Buscaglione, Carosone, Gaber, ironizzando su opere di Mozart o Rossini, alternate a divertenti gag ispirate a Jarry Lewis, Charlie Chaplin e Lecoq riproposte con gli immancabili accenti di pugliesità. La Rimbamband mixa tutti i linguaggi possibili dell’arte e dello spettacolo: musica, mimo, clown, tip tap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale, parodie. Il tutto shakerato con un ritmo comico incalzante e servito con energia travolgente da un ensemble incredibile”.
La serata è organizzata con la collaborazione della Fondazione Dcl e il patrocinio del Comune di Bisceglie e della Provincia Bat. Il costo del biglietto è di 10 euro e per acquistarlo è possibile recarsi nella sede della Pro Loco in via Giulio Frisari n. 5, chiostro Santa Croce negli orari di apertura dello sportello, dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 18:30 alle 20:30. I biglietti, che non sono numerati, sono in prevendita anche tutti i giorni, dalle 8 alle 22 al Bar San Giuseppe in Via Giovanni Bovio, 189. I tagliandi possono essere acquistati anche online dal circuito bookingshow.it.