REDAZIONALE – A distanza di due anni dalla sua prematura scomparsa, è ancora indelebile nella mente di tanti appassionati di musica il ricordo del grande Pino Daniele. Domani sera, sabato 25 marzo, approda a Bisceglie direttamente dalla città natale del cantautore partenopeo il progetto-tributo: “E Sona Ancor”. Il locale Trattopizza Restaurant (in via Imbriani 430, S.S 16 km 770,580, Magik Park) sarà palcoscenico di una serata “unplugged”, durante la quale verranno proposti in versione acustica alcuni dei più grandi successi di Pino Daniele, seguendo la grande intuizione musicale del Live del 1993 “E Sona Mo”. Sul palco saliranno Enzo Mautone, voce, Antonio Liccardi, batteria, e Luca Petrosino, chitarra. L’organizzazione della serata è stata curata da Sergio Porcelli.
Trattopizza restaurant è bar, trattoria, pizzeria, braceria, paninoteca. L’esibizione del gruppo napoletano si inserisce nel ricco calendario di serate con musica dal vivo proposto dal locale biscegliese, che si presenta ai suoi ospiti una nuova veste rinnovata.
Info e prenotazione tavoli: 349 4297693. Info: 371.1528017. Dopo il concerto a seguire discoteca ‘70-‘80 a cura di Francesca De Lucia. Inizio esibizione alle 21.30.