La giunta comunale ha approvato il programma del Natale biscegliese, un calendario di iniziative artistiche, musicali e culturali redatto in collaborazione con associazioni di volontariato, scuole e compagnie teatrali.

Dal 1° dicembre al 6 gennaio Castello, piazza Vittorio Emanuele, scuole cittadine, via Aldo Moro, centro storico saranno coinvolti nell’allestimento di iniziative per bambini e non solo. Tra le realtà che hanno proposto una loro idea per il Natale biscegliese vi sono ZonaEffe, il comitato dei commercianti BisceglieViva, il consorzio Mercatincittà, il IV circolo didattico “don Uva”, Mosquito, Studio Eleven, Cavalieri erranti Teatro, Compagnia dei Teatranti, Schàra onlus, Archimisti, Foné, Mercanti in piazza, Fondazione Dcl onlus, Borgo Antico Gruppo Scout e Mammachilegge. 

Mercatini natalizi, attrazioni per i più piccoli, musica, ed eventi che caratterizzeranno il Natale biscegliese in attesa del programma completo che nei prossimi giorni sarà fornito da Confocommercio e associazione BisceglieViva. Per la realizzazione degli eventi natalizi sono stati stanziati sessantamila euro