Giunge a Bisceglie la straordinaria, prorompente comicità dell’attore e conduttore Nino Frassica.
Presso il Teatro “G. Garibaldi” l’artista siciliano, giovedì 11 dicembre, presenterà il suo libro raccontando la sua storia attraverso “La mia autobiografia (70% vera 80% falsa)” edito Mondadori.
Le tappe pugliesi di Frassica, Andria e Bisceglie, sono state organizzate dall’Associazione Corte Sveva a sostegno dell’A.I.R.C. (Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro).
10 dicembre ad Andria, presso la sala 5 del Cinemars,alle 21- biglietti in distribuzione da Librerie Mondadori, c.so Cavour 132 (tel. 0883956628) e 11 dicembre a Bisceglie presso il Teatro Garibaldi in Piazza Regina Margherita di Savoia. Biglietti in distribuzione presso il botteghino del teatro (chiuso lunedì tel.0803957803).
Dalla radio al teatro fino alla tv, giungendo alla scrittura, facendo rivivere al pubblico i momenti più salienti della sua carriera, passando da “Quelli della notte” ed “Indietro tutta” in maniera travolgente e inevitabilmente comica. Questa l’indegna sintesi di ciò che Nino Frassica regalerà al pubblico del “Garibaldi”.
Una copia del libro sarà donata a tutti i possessori del biglietto dello spettacolo.
Solidarietà e comicità vi danno appuntamento a giovedì 11 dicembre.
Foto copertina: http://tv.fanpage.it/