“Il video nasce da un brano strumentale chiamato ‘Non dimenticherò’ composto e pensato da me. Come si vede nel video il brano è ispirato alla vita di quelli che non vedono una via d’uscita nella propria vita ma poi la trovano nella fede in Gesù, il personaggio (Fabio Paradiso – di Trani) interpreta proprio questo ruolo, io appaio nel video come il narratore ma tramite la musica”.
Questo è quanto ci spiega Daniele Lamarca, giovane musicista tranese, in merito alla realizzazione del videoclip musicale “Non dimenticherò” interamente autoprodotto e girato a Bisceglie.
“La musica – continua Daniele – è stata prodotta è registrata interamente presso lo studio dell’Hdemia musicale Zamar con chitarra e violoncello. Il video è stato diretto e montato da Gioia Tafone (biscegliese) e dal sottoscritto, le riprese sono state effettuate in località grotte di Ripalta di Bisceglie, litoranea di levante, una zona suggestiva del nostro lungomare. Intendo inoltre ringraziare Graziano Bombini (biscegliese) per l’aiuto pratico alla regia”.