Torna anche questo fine settimana l’ormai consueto appuntamento con “Bisceglie … strada facendo”. Dopo l’itinerario della scorsa settimana dedicato ai non biscegliesi, Puglia Scoperta e la guida turistica Giovanni Di Liddo tornano a far scoprire Bisceglie ai suoi abitanti. La visita guidata gratuita in programma il prossimo 2 agosto sarà dedicata alle “Trasformazioni ottocentesche”, un itinerario basato sui tanti cambiamenti urbani avvenuti nel corso dell’ottocento a Bisceglie, si parlerà anche della vicenda dell’ incendio che colpì la storica chiesa di San Lorenzo e delle tragiche vicende che seguirono.
Per questo terzo appuntamento pensato per i biscegliesi arriva un nuovo testimonial per il nostro consueto video spot. Dopo aver riso con la simpatia un po’ triviale del mostro pantano (vedi qui e qui) ci siamo rivolti al fiero e tenace lupo cattivo. In questo primo spot il cattivissimo lupo tenterà di insidiare una spaesata cappuccetto rosso, la piccola non conosce affatto le vie della città di Bisceglie ed il lupo prova ad approfittarne, per sapere come va a finire guardate il nostro spot CLICCANDO NEL RIQUADRO IN ALTO.
Appuntamento quindi presso piazza Regina Margherita di Savoia alle ore 17.45 di domenica 2 agosto, a metà percorso è previsto il rinfresco offerto dagli sponsor presso le vecchie segherie Mastrototaro.
Per ulteriori informazioni circa l’evento è possibile contattare Ass. Puglia Scoperta chiamando il 3478600455 per informazioni circa la visita guidata è possibile contattare direttamente la guida turistica Giovanni Di Liddo al 3281330774.