“Vorrei” è il titolo del nuovo singolo della cantante biscegliese Viviana Cassanelli, fresco, ironico, scanzonato. Una sorta di elencazione di desideri che talvolta fanno a pugni con la realtà che deve fare i conti con la buona educazione, con il buonsenso.
Il videoclip, pubblicato lo scorso 20 marzo sul canale ufficiale dell’artista biscegliese classe 1996, rispecchia testo e senso del brano: dinamico, solare, colorato e divertente.
Diversi i collaboratori che hanno contribuito alla realizzazione del progetto artistico prodotto, registrato e mixato al Transeuropa Recording da Fabrizio Chiapello: mastering a cura di Gianluca Patrito, musica di Nico Spadavecchia, produzione video curata da Talia Film, regia di Giancarlo Doronzo e sceneggiatura di Antonio di Cosola. Testo di Viviana Cassanelli.
“Il più delle volte ciascuno di noi ha dei desideri nascosti che ha paura di esternare in quanto potrebbero essere giudicati o essere visti come matti, pazzi e tristi. Il messaggio vuole del brano essere quasi universale”, ci spiega Viviana, “è un invito a non aver paura di dar forma a tutti i nostri Vorrei che siano essi nuovi o remoti, possibili o impossibili. La voglia di fare e di perseguire un obiettivo nell’esistenza di ciascuno è proprio la forza motrice di tutto e, nel caso musicale, è stata proprio la forza che ha dato vita a questo brano”.
Clicca in alto per vedere il videoclip di “Vorrei”.