Dopo il grande successo e l’ottimo riscontro di pubblico ottenuto dalla scorsa edizione, torna a rallegrare le serate biscegliesi la nuova stagione del cabaret targato Zelig Lab Puglia organizzata dal circolo ARCI Open Source. Scelti e diretti dall’autore di Zelig Alessio Tagliento, i migliori aspiranti comici e i cabarettisti più promettenti presenteranno i loro esilaranti sketch a partire da oggi, 22 ottobre, presso la rinnovata sede di Via Ruvo, per un calendario che si concluderà a maggio del prossimo anno.
A fianco delle tante new entry ci saranno anche delle vecchie conoscenze come quella del biscegliese Vitantonio Mazzilli, di Tommy Terrafino e di Toni Bonji. La scenografia di questa edizione sarà curata dal Laboratorio di falegnameria del Centro Diurno e dalla Casa per la Vita del Centro Jobel di Trani, mentre la band de I Salenero si occuperà della parte musicale.
Ad accompagnare nella conduzione il già sperimentato duo di Marco e Chicco, quest’anno ci sarà anche una nuova presenza femminile scelta tra le diverse candidate. Per scoprire la sua identità, appuntamento a domani sera.