Dopo rilevanti esponenti del mondo dell’informazione, della comicità, della politica, dell’associazionismo e dello spettacolo, ospite di grande eccezione e di larga imponenza sotto il profilo della preparazione artistico-culturale a “Cosa Succede in Città”, trasmissione della domenica pomeriggio di Radio Centro Bisceglie.
In collegamento telefonico, oggi domenica 29 marzo, lo staff guidato da Francesco Brescia, autore e conduttore del programma, avrà come ospite l’ex Ministro delle attività culturali e delle politiche turistiche (durante il governo Letta) Massimo Bray.
Già presidente della Fondazione “Notte della Taranta” e attuale direttore editoriale dell’Istitito Enciclopedia Italia Treccani, il dott. Bray, nel corso dell’intervista condotta da Francesco Brescia e Francesco Lucivero, parlerà del suo impegno come Ministro, della scelta di lasciare il Parlamento per dedicarsi totalmente all’Istituto Treccani, del panorama politico-culturale nazionale, della partecipazione dei giovani nel mondo della cultura e dell’associazionismo e della Terra di Puglia che gli ha dato i natali (Lecce, 1959).
Dalle 17:30 in diretta su Radio Centro Bisceglie (www.rcbisceglie.it – Linea Sms 3894276500 – www.facebook.com/cosasuccedeofficial – 93.100 FM).
Secondo ospite sarà la ballerina bitontina, di ritorno da vari tour in tutto il mondo, Daniela Settanni.
Alla conduzione, oltre a Brescia, Graziana Galantino con la partecipazione di Lucivero e Sara Mancini. In parte tecnica Mauro Belsito.
Per informazioni: www.cosasuccedeincitta.net
Foto copertina: www.primaonline.it