Un duo comico, esilarante e capace di coinvolgere il grande pubblico. Arrivano a Bisceglie Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte PanPers, per l’unica data in Puglia con il loro show-concerto ricco di musica, sketch e parodie di personaggi storici. La serata, organizzata dal giovane imprenditore Domenico Ferrante, si terrà stasera 11 agosto dalle ore 22 in una delle più suggestive terrazze della litoranea pugliese, “Baia delle sirene”.
L’irriverente duo si cimenterà in un vero e proprio concerto comico proponendo al pubblico una scaletta fatta di parodie dei più grandi successi musicali italiani e internazionali, immancabili momenti di improvvisazione e gag comiche.
Direttamente dal programma televisivo di cabaret “Colorado” e dal grande schermo coi film “Fuga di Cervelli” diretto da Paolo Ruffini, “Belli di Papa”,”I Babysitter” e molto popolari tra i più giovani attraverso il loro canale youtube, i PanPers sono tra i giovani talenti più interessanti ed innovativi dell’attuale panorama comico italiano e stanno ottenendo sempre più spazio e consensi di pubblico.
La conduzione della serata è affidata ad Annamaria Natalicchio. A partire dalle ore 21 ci sarà un pre-show con Pasquale Battista in arte “Hale” e Nicola Bueti, due artisti giovanissimi della scuderia dell’etichetta discografica Melody Studio Recording di Michelangelo Tagliente, loro pigmalione, direttore e produttore della label romana. I cantautori in erba presenteranno al grande pubblico i loro ultimi successi cantando dal vivo. Bueti ha già all’attivo degli ottimi posizionamenti nelle classifiche degli artisti emergenti per il singolo “Passa di qua” ed è da poco uscito il suo nuovo singolo “Ad occhi chiusi”. Battista invece dal novembre 2016 ha in rotazione radiofonica nazionale e su tutti i digital stores il suo primo singolo “Senza contorno” e a brevissimo parteciperà al talent show “The Coach” in onda su TV8.
A partire dalla mezzanotte ci sarà Dj Violet Tear che farà immergere nelle sonorità dei meravigliosi anni ’80.
Per maggiori informazione e prenotazioni posti a sedere rivolgersi al 389.6950500 oppure alla Caffetteria Bar San Giuseppe in via Giovanni Bovio, 189.