È già Natale nel centro storico di Bisceglie. Infatti, già da questa sera alle ore 18 apriranno i battenti i locali di via Cardinale dell’Olio e piazza Duomo, che ospitano la mostra di presepi artigianali promossa dall’Associazione Borgo Antico. Il Natale nel Borgo Antico è promosso in collaborazione con Confcommercio, con il patrocino dell’Amministrazione Comunale.

Tante le novità previste, a partire dagli artigiani che saranno i biscegliesi: Michele Caggianelli, Marco Ficco, Gianpiero Mastrapasqua, Giuseppe Quercia, Paolo Ricchiuti e Nicola Valente; il tranese Gianni Parisi e Nicolò Patruno da Adelfia.

Alla mostra di presepi si aggiunge poi un ricco programma di eventi, animazione musicale e iniziative di solidarietà e beneficienza, che prenderà il via dalla prossima settimana. “Presepi, musica e luci saranno il miglior accompagnamento per un Natale di solidarietà che farà pulsare il cuore della città, il nostro meraviglioso borgo antico”, dichiara Sergio Silvestris, presidente dell’Associazione Borgo Antico. La prossima settimana sarà svelato l’intero programma degli eventi in cartellone fino all’Epifania.