Comincia l’ultimo weekend del progetto Puglia Pic Nic, vincitore dell’avviso pubblico “INPUGLIA365 – CULTURA, NATURA, GUSTO”, 2018-2019, e che vede come ente di riferimento InMotionEvents.

Terzo appuntamento dedicato alle arti dove protagonisti dei laboratori saranno la cantautrice e contrabbassista biscegliese Elisabetta Pasquale, più conosciuta come Orelle, ed Elisabetta Puliero, educatrice che utilizza la musica popolare ed il teatro come strumenti pedagogici.

L’evento parte oggi, 3 maggio, con l’escursione naturalistica in Cala Pantano, poi ci si sposta al Giardino Botanico per un pic nic e proseguire con il laboratorio. Il 4 maggio è previsto un percorso tra i campanili del centro storico, poi ci si sposta all’Oasi San Felice per un po’ di pizzica dopo aver pranzato. Il 5 maggio Puglia Pic Nic chiude con una giornata intera tra il verde di Lama Paterna (Ponte Lama) ed un grande Temporary Museum in Piazza Margherita dalle 20 in poi, con esibizione canora, show cooking a cura di Apulia Food Academy. 

I laboratori sono tutti gratuiti, per partecipare è sufficiente richiedere il modulo da compilare a pugliapicnic@gmail.com.

Tutte le attività di Puglia Pic Nic sono consultabili sulle nostre pagine Facebook e Instagram e sul sito www.viaggiareinpuglia.it