E’ partita lunedì 7 luglio, presso l’Agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi”, la rassegna “Teatro e Degustazione” che unisce, ogni lunedì di luglio e agosto, l’arte scenica proposta da diverse e valide realtà biscegliesi e le tipicità enogastronomiche del territorio.
A inaugurare la serie di appuntamenti culturali è stata la Compagnia dei Teatranti con “Musicalando” che ha regalato al nutrito pubblico accorso presso la struttura una carrellata piacevole e talvolta ilare talvolta drammatica di spezzoni di famosi musical e altrettanto famosi film che hanno fatto la storia del teatro e del cinema italiano.
Da Rugantino a Trilussa, da La Bella e la Bestia a Proietti, da Filumena Marturano a Jesus Christ Superstar.
Ogni aspetto delle circa due ore di spettacolo è stato apprezzato largamente dal pubblico, dai momenti di grande e leggero (ma sempre professionale e ben studiato) intrattenimento, a quelli più aulici e austeri.
Non smette di incantare, divertire, coinvolgere la Compagnia dei Teatranti presieduta da Lella Mastrapasqua e diretta da Enzo Matichecchia.
Pienamente promossi anche Giuseppe Sasso e Sabino Di Tullio (esilarante duo comico), Michele Schiavone (schietto e strapparisate), Noemi Mazzola e Olga Amato (due voci eleganti, sontuose), Mariagrazia Baldini (efficacissima e potente stoffa da conduttrice) e Mariella D’Ambrosio.
Prossimo appuntamento della rassegna lunedì 14 luglio, ore 21:00, con “Vincenzo e Napoli – Un amore incompreso” della Comapgnia Teatrale “Don Pancrazio Cucuzziello”.
Info e prenotazioni: 3451719400 – 0909697290.