E’ partito il trepidante countdown per la quarta tappa del Battiti Live 2014, concertone musicale ideato e organizzato da RadioNorba.

Dopo i successi di Matera, Bari e Gallipoli tocca a Bisceglie ospitare la parata di artisti amati soprattutto dai più giovani.

A partire dalle ore 21:00 presso l’Arena del Mare – Lungomare Umberto Paternostro si avvicenderanno Anna Tatangelo con il suo ultimo singolo dalle nuance iberiche “Muchacha”, Moreno e il suo rap travolgente, il vincitore di “The Voice of Germany 2012” Nick Howard, Sirya con i suoi ritmi anni’90, il belga Saule con la hit dell’estate 2014 “Dusty man”, Paolo Belli che non mancherà di coinvolgere il pubblico dell’Arena, gli emergenti ma già apprezzatissimi Dear Jack, il duo pop romano Zero Assoluto, Marco Carta vincitore del Festival di Sanremo 2009, Deborah Iurato che ha trionfato nell’ultima edizione di “Amici” e i Tiromancino con i loro testi profondi e romantici.

Ricordiamo l’attivazione del servizio bus navetta gratuito da parte dell’Assessorato ai Trasporti della Città di Bisceglie per quanti vorranno prendere parte all’evento.

L’evento è gratuito e rappresenta uno degli appuntamenti clou del calendario estivo cittadino 2014.

Alla conduzione i lodevoli speaker di RadioNorba Roberta De Matthaeis e Alan Palmieri.
Musica, gag, divertimento, intrattenimento: ci sono tutti gli ingredienti per una serata di san Lorenzo entusiasmante e indimenticabile.

Foto: RadioNorba.