Con la loro lampante passione per la buona musica, la loro capacità di attirare, rapire, coinvolgere il pubblico e con i brani che, concerto dopo concerto, propongono la “Tienamente Band” ha saputo anche ieri sera, martedì 29 luglio, affascinare quanti sono accorsi presso l’Agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi” in Via M. R. Imbriani n. 441 a Bisceglie.
La band, che ha omaggiato il meraviglioso cantautore Francesco De Gregori, si è esibita nell’ambito della rassegna musicale, teatrale ed enogastronomica “V’oliamoci bene” ideata dall’Agricampeggio e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie.
Da “Dottor Dobermann” a “Generale” passando per “La leva calcistica del ’68” e per “La strada”, Francesco Rossi (voce e chitarra), Alessandro De Cillis (chitarra solista), Nico Arcieri (tastiere e percussioni), Mimmo Di Corato (basso elettrico) e Tommaso Bombini (batteria) hanno regalato ai numerosi presenti una piacevolissima serata all’insegna della musica d’autore, della poesia in musica, di lezioni di vita, di stile attraverso le note del grande musicista romano.
Qui di seguito la fotogallery della serata