Peter Hook e Mario Biondi, sono questi i nomi dei due big che daranno vita al “Luce Festival Bisceglie” in programma nei mesi di luglio e agosto in zona litoranea di ponente.

Il leggendario bassista e cantante Peter Hook farà tappa a Bisceglie per un concerto l’8 luglio in cui suonerà i brani delle due storiche band di cui ha fatto parte, Joy Division e New Order. I Peter Hook and The Light, questo il nome della band formata nel 2010, si esibiranno al Teatro Mediterraneo dando così il via al “Luce Festival Bisceglie”. La data è stata riportata ufficialmente sul sito della band inglese nelle scorse ore.

Mario Biondi si esibirà invece all’Arena del Mare il 20 agosto chiudendo il festival. Biondi presenterà Best Of Soul 2017, il suo ultimo lavoro che celebra i dieci anni di carriera dagli esordi sino agli ultimi successi. Saranno ben sette i brani inediti che l’artista siciliano presenterà a Bisceglie, tra questi il singolo “Do you feel like I feel”. Anche nel caso di Mario Biondi la data di Bisceglie è stata ufficialmente riportata sul sito del cantante.

A prender parte al “Luce Festival Bisceglie” ci sarà anche la Rimbamband con note da Oscar il 19 agosto al teatro mediterraneo, e Luciano – Synphonya con Sunset Edition 2017 il 23 luglio all’Arena del Mare.