Parte oggi l’iniziativa “Pomeriggi all’ombra di un libro”, rassegna culturale prodotta dall’associazione culturale Made in Blu, in collaborazione con: FAI Bisceglie, Impresa Metropolitana, Radio Centro Bisceglie, Centro Antiviolenza Save, Biscegliesport, Arcigay BAT Le mine vaganti, Libreria Mondadori Chiarito, Club UNESCO Bisceglie e Circolo Open Source.
Questa sera, a partire dalle ore 19.00, presso la Chiesa di Santa Margherita, Stefano Crupi presenterà il suo libro “Cazzimma”, edito da Mondadori, che affronta tematiche delicate. Esso, infatti, è ambientato a Napoli e racconta come tanti ragazzi preferiscono scegliere il mondo della malavita poiché esso appare, paradossalmente, più semplice e illude loro di poter vivere una vita agiata. Oltre all’autore, saranno presenti per discutere circa questi argomenti anche Mariablu Scaringella e Michele Marolla, giornalista e direttore di Impresa Meridionale.
I prossimi incontri affronteranno altri temi, come il calcio-scommesse, come il diritto ad avere figli anche attraverso aiuti medici e anche libri a carattere erotico, con la presentazione del libro JUSTINE 2.0 dell’autrice Elena Bibolotti.
L’appuntamento, per cominciare finalmente questa interessante rassegna, è per domani alle ore 19.00 alla Chiesa di Santa Margherita.