11684_587226744746386_8609153143208298118_nContinua l’appuntamento del Teatro Garibaldi di Bisceglie con l’appassionante rassegna di danza “Prospettiva Nevskij”  venerdì 17 aprile alle ore 21. In scena una stella nascente del firmamento europeo, l’italiano e talentuoso Giulio D’Anna e all’edizione italiana di una sua creazione, presentata in prima europea nell’ottobre dello scorso anno al Teatro Kikker di Utrecht (NL).

Vincitore del premio Anticorpi XL CollaborAction 2013, OOOOOOO (IT) è un progetto di danza ispirato al Museo delle Relazioni Interrotte (The Museum of Broken Relationship) di Zagabria e, come per il museo, orbita attorno al tema delle relazioni fallite e le loro rovine. E’ uno specchio dello stato sentimentale dei giovani adulti europei e si ripropone di offrire un momento di autoidentificazione e riflessione. Il materiale presentato miscela dati statistici e biografia dei performers a cui è stato chiesto di articolare verbalmente e fisicamente memorie ed esperienze di intimità danneggiata, guidando il processo di creazione di una serie di documenti viventi che rendono giustizia a emozioni che non possono essere tradotte a parole.

Concept, direzione e coreografia di Giulio D’Anna. Co-creazione e interpretazione Fattoria Vittadini: Mattia Agatiello, Chiara Ameglio, Cesare Benedetti, Noemi Bresciani, Pieradolfo Ciulli, Maura Di Vietri e Francesca Penzo. Responsabile musicale: Marcello Zempt.

Qui il programma completo della rassegna con i prossimi appuntamenti di domenica 19 aprile.

Per ulteriori informazioni: 080.3957803 – sistemagaribaldi@gmail.com
Prevendita online, presso rivendite Booking Show o al botteghino del Teatro Garibaldi aperto dal martedì al sabato, dalle 18 alle 20.
Non sarà ammesso l’accesso in sala a spettacolo iniziato.