Nel quarantesimo anno di vita dell’emittente biscegliese Radio Centro arriva un’altra importante ricorrenza: sabato 19 marzo andrà in onda la puntata numero 400 di “Cosa Succede in Città”, programma del week end della radio locale che ha visto succedersi ai microfoni ospiti locali e nazionali della musica, della politica, dell’associazionismo, della cultura, dell’arte e dello sport.
Dalle 15:30 Maristella Lupone e Francesco Brescia, autori e conduttori della VI stagione della trasmissione, presenteranno una puntata ‘special edition’ in cui si ricorderanno alcune delle rubriche delle sei stagioni e manderanno in onda contributi augurali audio di molti ospiti delle ultime due edizioni.
Saranno ricordati tutti gli speaker e i collaboratori che si sono avvicendati nel corso dei cinque anni (dalla prima puntata, 6 febbraio 2011, a oggi), le sigle delle varie stagioni e gli spazi d’intrattenimento pensati per i radioascoltatori.
“Il ringraziamento più grande va a Franco e a Leo Di Pinto per la fiducia che accordano ogni anno al nostro progetto – spiega Francesco Brescia –, non si tratta di una fiducia scontata, ma, credo, meritata giorno dopo giorno. E grazie anche ad Antonio Di Tullio e Valerio Di Bitetto che, con il loro ‘Ci Pensiamo Noi’ andato in onda sino al 2011/2012, hanno permesso a ‘Cosa Succede in Città’ di crescere e diventare, da rubrica a una vera e propria trasmissione”.
E aggiunge: “Grazie a Maristella perchè continua, con entusiasmo e professionalità, a credere nel programma e a quanti hanno contribuito con una sola puntata, con trenta o con cento e più puntate all’attivo a rendere il programma grande, maturo e credibile“.
Appuntamento dunque a sabato 19 marzo, alle 15:30, su Radio Centro per festeggiare le prime 400 puntate di “Cosa Succede in Città”.