Sarà una serata dedicata ad una mitica band italiana, che il prossimo anno festeggerà mezzo secolo di carriera, quella che questa sera alle ore 21.00 andrà in scena presso la suggestiva cornice dell’anfiteatro di Bisceglie. Con il titolo ” La grande storia dei Pooh, cinquant’anni di musica“, la società Events di Claudio Giuffrida regalerà uno spettacolo a quanti hanno amato e tuttora amano una delle band di maggior successo del panorama musicale italiano come i Pooh.

La nascita dello storico gruppo musicale, celebre per aver scritto alcuni fra i più grandi successi discografici a livello nazionale, risale al 1966, rendendolo come uno tra i più longevi complessi nella storia della musica con la vendita di più di 100 milioni di dischi, risultando come il gruppo italiano con il maggior numero di dischi venduti.

Dalla prima formazione ad oggi, sono state tante le tappe dell’evoluzione dei Pooh, ma ancora oggi sono un simbolo della musica leggera italiana e tutte le loro canzoni sono diventate dei veri e propri pilastri della musica che hanno accompagnato differenti generazioni.

L’ingresso è gratuito.