L’Associazione Borgo Antico di Bisceglie, insieme all’Unpli Puglia presieduta da Rocco Lauciello, è ancora impegnata a esportare il Festival letterario “Libri nel Borgo Antico” in tutta la Puglia, per altri due appuntamenti che si svolgeranno oggi 29 e domani, 30 agosto.
Oggi tappa a San Ferdinando di Puglia grazie alla collaborazione con la Pro Loco, presieduta da Angela Camporeale, e al patrocinio del Comune di San Ferdinando di Puglia. Appuntamento alle 19:00 in piazza Papa Giovanni Paolo II. Tre gli autori che presenteranno il lavoro letterario.
Antonio Marco Acquaviva con il libro “Palazzo Rescino”. Relatore Sergio Albrizio, vice presidente Pro Loco.
Tina Ferreri Tiberio con il libro “I sentieri del vento”. Relatrice Silvia De Pace docente all’Istituto “Giovanni XXIII”, lettore Giuseppe Memeo.
Tonino Abbatista con il libro “Aspitte nàte picche”. Relatori Stefania Baffuno, docente dell’Istituto “Dell’Aquila”e Carmine Gissi, dirigente scolastico; lettore Mimmo Russo Fanelli.
La serata sarà moderata dal prof. Maurizio Giacomantonio. Musiche a cura di Mimmo Russo Fanelli e i “Southmen” con Antonio Cristiano e Pasquale Verzicco.
Sarà inoltre possibile visitare una mostra di quadri di artisti locali e degustare prodotti tipici.
Libri nel Borgo Antico 2019 prosegue ancora domani venerdì 30 a Pietramontecorvino (ore 19:30, Port’Alta) nell’ambito del “Terravecchia Festival 2019”.