Riparte la rassegna teatrale SCENA 84 diretta da Tonio Logoluso (Teatro delle Onde).
Giunta alla seconda edizione la serie di appuntamenti culturali avrà luogo presso il Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie, in Via Pozzo Marrone 86.
Il primo dei 15 appuntamenti tra Teatro, Musica e Danza è “Tre preti per una besciamella”, scritto e diretto da Tonio Logoluso, con Mattia Galantino, Silvia Cuccovillo, Marzia Colucci, Bruno Ricchiuti e Mauro Todisco. Primo spettacolo alle ore 18 (teatro già esaurito), si replica alle 20,30.
Si tratta della quarta edizione di uno spettacolo che ha sempre riscosso molto successo in tutta Italia e che nella sua prima versione ha visto come protagonista il grande Eros Pagni.
Tutti si svolge nella sagrestia di una chiesa dove una famiglia provoca un esaurimento nervoso a due giovani preti che hanno la sventura di confessare in sequenza: madre, figli gemelli e suocera di quella famiglia “dannata”.
La comicità ininterrotta, con gags che richiamano a volte i leggendari duetti tra Totò e Peppino, saprà spensierare, divertire, coinvolgere il pubblico per un’ora e un quarto.
I biglietti dello spettacolo sono in vendita fino a sabato sera presso Vesparossa Store in Via Petronelli 15, da domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro. Per informazioni: 345 6394314 – 373 8365604.