Questa sera nel corso della rassegna letteraria Libri nel Borgo Antico si parlerà di impresa con il presidente di Confindustria Bari Bat, dottor Sergio Fontana, e con l’amministratore delegato di Riada Partners dottor Alessandro Ricchiuti.
La presentazione del libro “L’impresa si fa, non si racconta” si terrà alle ore 21 in via Pendio San Matteo, nel cuore del centro storico biscegliese. Il libro è stato scritto proprio da Alessandro Ricchiuti e riporta gli atti della prima edizione del forum di Riada.
Sempre attento alle iniziative di sviluppo della classe imprenditoriale locale, il presidente di Confindustria Sergio Fontana ritorna a Bisceglie. L’esponente al vertice di Confindustria Bari e Bat condividerà con la platea della nota rassegna letteraria (giunta al decimo anno di vita) la propria esperienza imprenditoriale al fine di lanciare un messaggio di costruzione di un modello di sviluppo socio-economico che si basi sulle competenze, sull’innovazione, sulla passione derivante dal proprio lavoro, sui sacrifici di una classe imprenditoriale che intendere diffondere una visione nuova dell’economia meridionale.
Ricchiuti e Fontana partiranno quindi proprio dall’esperienza del forum Riada per raccontare e condividere con la platea il “messaggio di rivincita imprenditoriale da cui ripartire”.