Dopo una lunga assenza, dovuta ad un problema di salute, Erica Mou ha annunciato, sul suo profilo Facebook, il tanto atteso ritorno sulle scene. L’11 gennaio 2015, infatti, la giovane cantautrice biscegliese sarà ospite del Teatro Forma di Bari per un’intervista-concerto. L’evento, organizzato da “Vivere D’Arte Eventi” e presente all’interno della rassegna “Domenica con..dove la musica incontra l’emozione”, prevede che la Mou si esibisca con tre pezzi del suo repertorio, intervallandoli ad una vera e propria intervista nella quale verranno svelati, tra le altre cose, i programmi futuri della cantante.
Erica Mou circa un anno e mezzo fa, durante il suo tour “Contro le Onde”, ha avuto dei seri problemi alle corde vocali che l’hanno costretta a stare in silenzio per un mese intero, senza poter parlare con nessuno. La cantautrice ha utilizzato il tempo a disposizione per lavorare, insieme alla sua band, alla creazione del suo nuovo album che parlerà, manco a dirlo, proprio di silenzio. “Le canzoni – scrive sulla sua pagina ufficiale di Facebook – anticipano situazioni e sentimenti. Hanno sempre qualcosa di profetico che giunge a salvarti nel momento giusto”.
Nel periodo di assenza dai palcoscenici, Erica Mou si è resa protagonista di un duetto nel nuovo singolo di Molla, dal titolo “Via Brioschi 62”.
L’evento dell’11 gennaio avrà inizio alle ore 19.00, presso il Teatro Forma di Bari, sito in via Fanelli 206/1 (maggiori info qui).
Foto: Fanpage di Erica Mou