La vigilia di Ferragosto come momento di aggregazione per i tanti soci e l’intero Consiglio di Amministrazione del mutuo soccorso “Roma Intangibile” riunitisi nella suggestiva cornice di Villa Ciardi.
L’evento, fortemente voluto dal presidente Pasquale D’Addato, ha visto anche la premiazione di tre illustri personalità distintesi in campi diversi.
“Premio Professionalità” al Capo di Gabinetto del Ministero per gli affari regionali e le autonomie della Repubblica, Francesco Rana. Subito dopo momento dedicato alla consegna del premio “Socio d’Onore” a un’altra eccellenza biscegliese affermatasi nel corpo della Guardia di Finanza: il Generale Mino Ricchitelli. Infine premio artistico consegnato a Totò Cascio, famoso attore protagonista nel ruolo del bambino di nome Salvatore nel film Oscar: Nuovo Cinema Paradiso (1988).
Un piacevole serata, quella organizzata da Roma Intangibile grazie al lavoro del Presidente D’Addato, del Vice Presidente Vicario Lino Storelli, dal Vice Presidente Caterina Ruta e dai Consiglieri: Pierpaolo Sinigaglia, Pinuccio Stregapede, Franco Cognetti, Tonino Logoluso, Giuseppe Damacco e Carlo Lopopolo.