Lo scorso 10 giugno “Roma Intangibile” di Bisceglie ha presentato nell’auditorium di Parco Unità d’Italia, un nuovo volume col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. “I Soci raccontano”, dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte“, scritto da Nicolantonio Logoluso, presidente onorario dell’associazione.

Ad introdurre la serata l’intervento del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, il Presidente di “Roma Intangibile” Pasquale D’Addato e dallo Storico dell’Arte, Margherita Pasquale e Leonardo Storelli, classe 1928, voce narrante.

Durante la presentazione del volume sono stati esposti, con il supporto della famiglia, alcuni tra i lavori di Storelli. All’evento hanno presenziato, inoltre, il Gen. Pasquale Preziosa, il Gen. Mino Ricchitelli e una delegazione del Pro Loco Bisceglie con il presidente Vincenzo De Feudis.

Presenti inoltre le monografie di Nicolantonio Logoluso, Commendatore della Confraternita di volontariato Internazionale Cavalieri Templari Cristiani “Jacques de Molay” – Poveri Cavalieri di Cristo. Alcuni testi come: “Roma Intangibile”, “Bisceglie delle ‘casedde’ e della vita contadina”, “Leonardo De Mango”, “Gli antichi sapori pugliesi”, “Giacinto Cavaliere e l’antica pasticceria biscegliese”, “Vecchi barbieri e antiche barberie”, “La storia e le curiosità della Società operaia di mutuo soccorso ‘Roma Intangibile’”, “Il Circolo Filatelico Numismatico biscegliese 1964-2003”.