Il Sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha organizzato per domani, 16 luglio ore 19, al Parco Unità d’Italia, il concerto “In…canto d’amore. Il valore della Musica e della Prevenzione” con Gianni Mazzone (tenore), Marzia Pedone (soprano), Simona Luglio (vocalist), Franco Morgese (chitarra), Antonio Schiavone (mandolino) e Francesco Ferretta (attore).

A introdurre la manifestazione sarà il Presidente Pasquale D’Addato a cui seguiranno gli interventi, del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, del prof. Francesco Schittulli, Presidente nazionale LILT nonchè consulente del Premier Mario Draghi e del Ministro della Salute Roberto Speranza sui temi musica e prevenzione, e del Gen. Giacomo Ricchitelli (Guardia di Finanza).

Una serata di gala di mezza estate in collaborazione con LILT Bisceglie (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Prevenire è Vivere), rappresentata dalla dott.ssa Mariarosaria Colamartino, LILT Associazione provinciale BAT, diretta dal dott. Michele Ciniero, Accademia Cantomania di Gianni Mazzone e Orizzonti Sonori (Musica e Teatro).