La presidenza rotariana di Mauro Pedone ha come punti fermi del suo mandato lo spirito di servizio e il divertimento entrambi finalizzati al bene comune. Pertanto il Rotary Club di Bisceglie ha organizzato lo spettacolo “Le sorelle Lestrano cantano le canzoni della guerra” che andrà in scena al Teatro Garibaldi sabato 25 marzo. Porta 20:45, sipario 21:15.
Una simpatica ed esilarante parodia del Trio Lescano divenuto per l’occasione “Le Sorelle Lestrano”, interpretate da Mauro Pedone e Giuliano Porcelli, rispettivamente presidente e vice presidente del Rotary biscegliese, e da Michele Camero, autore e regista.
Ad arricchire lo spettacolo la voce del tenore Sokol Preka Gjergji, la compagnia di danza Cdc della Scuola Rudra Ballet diretta dal Maestro Ernesto Valenzano e il trio vocale “Le scintille” composto da Mara Rubini, Mary Todisco e Paola Camero.
Il ricavato dello spettacolo, che gode del patrocinio della Città di Bisceglie, sarà destinato ad un’attività di service a favore di una comunità del centro Italia colpita dal terremoto, la Casa Famiglia di Tolentino. Alla serata saranno presenti, infatti, il Presidente del Rotary Club di Tolentino, Fabio Nardi, e la socia Carla Passacantando, responsabile della comunicazione esterna.
Biglietti in vendita direttamente al botteghino del Teatro Garibaldi.