Si svolgerà giovedì 30 ottobre alle 19.30 presso l’Hotel Salsello, a Bisceglie, la tredicesima edizione del “Premio Professionalità”, assegnato dal Rotary Club locale, presieduto quest’anno dal prof. Giovanni Cassanelli.
Il premio viene assegnato a particolari eccellenze impegnate nella valorizzazione del nostro territorio indipendentemente dal campo in cui operano. Come da tradizione, i nomi degli assegnatari del premio sono già stati comunicati dal Club stesso: si tratta del Dott. Giovanni Garofoli, magistrato, già presidente del Tribunale di Avezzano, del dott. Luc Tamboferro e della dott.ssa Claire Piffaut, specialisti in restauro della pietra. I premiati saranno intervistati dall’avv. Bruno Logoluso e dall’ing. Antonella Lafranceschina.
Il premio “Giovani emergenti” sarà assegnato al dott. Nicola Amoroso, ricercatore del Dipartimento di Fisica dell’Università di Bari. Sarà intervistato dal prof. Gaetano Scamarcio.
La cerimonia vedrà la presenza, oltre che dei responsabili e dei soci del Rotary Club biscegliese, anche del sindaco Francesco Spina, impegnato nel saluto iniziale e dell’ing. Vito Casarano, Governatore emerito Rotary Distretto 2120, impegnato nelle fasi introduttive della serata. Conclusioni affidate al dott. Paolo Silvano De Gennaro, assistente di Luigi Palombella, Governatore del Rotary Club Distretto 2120.