A dieci mesi dall’organizzazione del Roxy Bar Summer Edition che ha visto come ideatore e responsabile artistico Red Ronnie, ancora nessun contatto da parte del conduttore al giovane musicista molfettese, Luca Mele, vincitore della prima edizione del contest.
In palio c’era la partecipazione allo storico programma musicale “Roxy Bar” condotto proprio da Red Ronnie, ma da allora ancora nessun feedback. Ci eravamo occupati del ‘mancato contatto’ di Ronnie a Mele nel corso delle festività natalizie e, ad oggi, nessun cambiamento.
«In questi mesi sono stato in studio e ancora ci resterò per un altro po’: sto registrando nuove tracce, nuove storie – ci racconta Luca -. Non posso ancora svelare nulla ma si tratterà di un lavoro denso di emozioni, intenso. Preferisco evidentemente concentrarmi sul mio lavoro che amo e dal quale nulla può farmi desistere nemmeno certi smacchi che vengono inflitti a giovani artisti che, magari, nutrono speranze, ambizioni legittime partecipando a contest di caratura nazionale. Forse – scherza il cantante molfettese –, non essendo una star, non sono stato invitato al Roxy Bar a bere del whisky. Vado avanti lo stesso, più forte di prima».
Qui il canale YouTube di Luca Mele.