Due ospiti che sapranno, l’uno con la sua verve esilarante, l’altro con il ritmo anni ’60 condito da comicità e simpatia, regalare una serata di grande spensieratezza e di buonumore a quanti assisteranno oggi, giovedì 17 marzo alle 21.30, a un nuovo appuntamento con “Zelig Lab on the road – Puglia” all’Arci Open Source in via Ruvo 127 a Bisceglie. Si tratta di Ruggero de I Timidi e del gruppo musicale I Paipers.
Conduttori della serata Marco & Chicco, comici tranesi impegnati su TeleNorba con Fabio e Mingo in “Luciano l’amaro quotidiano”.
I cabarettisti del decimo appuntamento saranno Tommy Terrafino, Toni Bonji, Filippo Totaro, Giambattista Rossi, Nicola Calia.
Andrea Sambucco, in arte Ruggero de I Timidi, con i suoi brani comici e che molto spesso raccontano con umorismo e schiettezza vezzi e abitudini del Paese, sarà protagonista della serata. Il gruppo tranese I Paipers fonderà, come di consueto e piacevolmente, musica italiana e internazionale anni ’60 con una innata simpatia, oltre che con una bravura artistica ineccepibile.