E’ tornato a casa trattenendo a fatica le copiose risate il pubblico dell’undicesimo appuntamento di “Zelig Lab on the road – Puglia” giovedì 17 marzo.
Al Circolo Arci Open Source di Bisceglie, presieduto da Giampiero Tortora, è andata in scena la comicità più schietta, più brillante e più canzonatoria dei cabarettisti saliti sul palco tra cui il supereroe Checco Lione, il duo Johnny & Depp, Filippo Totaro e il biscegliese Vitantonio Mazzilli.
Le note anni ’60 de I Paipers hanno poi reso l’intera serata artisticamente completa e coinvolgente con un repertorio che ha spaziato da Rita Pavone a Caterina Caselli, dall’Equipe 84 a Lucio Battisti e ai Pooh.
Conduttori consolidati dell’appuntamento comico Marco & Chicco accompagnati dall’abile e splendida Claudia.
A fare da padrona, però, la musica del cantautore friulano Andrea Sambucco, in arte Ruggero de I Timidi che, con brani irriverenti e senza peli sulla lingua (quelli figurati, s’intende!) come “Pensiero intrigante”, “Notte romantica”, “Padre e figlio”, “Timidamente io”, ha regalato al pubblico una serata tra erotismo canzonato e brillante sagacia, genialità artistica e lacrime agli occhi per le risate. Nel video Bisceglie24 vi propone la video intervista all’artista, ospite speciale della serata.
Qui di seguito la fotogallery della serata a cura di Gabriele Caruolo