E’ stata già stabilita la scaletta del concerto biscegliese di Caparezza che si terrà il prossimo 11 agosto all’Arena del Mare. Il rapper molfettese aprirà ufficialmente lo “Sbat! Music Festival”, rassegna musicale ideata dall’associazione culturale musicale “Pulp Teneridd”.
Gli organizzatori dell’evento fanno sapere che la scaletta della tappa biscegliese del Prisoner 709 Tour di Caparezza prevede le seguenti canzoni: “L’infinito, Prisoner 709, Argenti vive, La mia parte intollerante, Larsen, Sono il tuo segno eretico, Confusianesimo, Vengo dalla luna, Dalla parte del toro, China town, Una chiave, Prosopagno sia!, La rivoluzione del sessintutto, L’uomo che premette, Goodbye malinconia, Vieni a ballare in Puglia, Non me lo posso permettere, Abiura di me, Ti fa stare bene, Il testo che avrei voluto, Fuori dal tunnel e Mica Van Gogh”.
Gli organizzatori del festival hanno anche dato alcuni numeri sul tour dell’artista molfettese “Caparezza tornerà quindi in Puglia con la parte estiva del suo Prisoner 709 Tour, che lo ha visto da novembre a febbraio riempire i palazzetti di tutta Italia con venti sold out, 9mila chilometri percorsi e 125mila biglietti venduti e un album doppio disco di platino”.
Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti del concerto sul circuito Ticketone (25 euro più diritti di prevendita, circuito Ticketone). Il secondo appuntamento dello “Sbat! Music Festival!”, invece, vedrà sul palco, martedì 14 agosto, Sfera Ebbasta, l’artista dell’anno e fenomeno musicale del momento, il primo artista italiano ad aver conquistato record di streaming su Spotify. Biglietti disponibili a 25 euro più diritti di prevendita, sui circuiti Vivaticket e Ticketone.