Prosegue la rassegna “Scena 84”, curata da Tonio Logoluso, con un quarto appuntamento tutto dedicato alla musica. Domenica 3 dicembre, alle ore 18, sul palco del teatro Don Sturzo ci sarà il concerto di Orelle, nome d’arte della cantautrice biscegliese Elisabetta Pasquale, che presenterà il suo nuovo album “Argo”.
La formazione è composta da Orelle alla voce e al contrabbasso, al piano Domenico Cartago, Gaetano Partipilo al sax e Luca Abbattista alla batteria. La giovane cantautrice e contrabbassista presenta, nel suo nuovo album “Argo”, 12 canzoni che esplorano un mondo sconosciuto e avvolgono gli ascoltatori in un nutrimento per l’anima e per la testa, un mix tra pop elegante e acoustic rock/jazz, con testi taglienti e carichi di tensione.
Orelle ha pubblicato il suo primo Ep “Primulae radix” nel 2015 grazie alla Black Candy Records e nell’aprile di quest’anno invece ha visto la luce “Argo”, suo primo album, per la stessa etichetta fiorentina, con editore Warner Chappell e distributore Audioglobe. A novembre dello scorso anno è stata ospite, assieme alla sua band, dell’Interfilm Festival di Berlino, un rinomato festival di cortometraggi provenienti da tutto il mondo nel corso del quale i ragazzi hanno musicato un corto francese e accompagnato la serata di premiazione del festival.
Prosegue la campagna abbonamenti di Scena 84 con 8 o 5 spettacoli a scelta, il programma cartaceo è disponibile presso la cartolibreria Storelli in Via Luigi Papagni 11 ed è consultabile anche sulla pagina Facebook del teatro.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314, oppure recarsi domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro, sito in via Pozzo Marrone 86.