Domenica 25 Novembre, alle ore 18, appuntamento al Teatro Don Sturzo diretto da Tonio Logoluso per il terzo spettacolo della sesta edizione di Scena 84, rassegna di Teatro, Musica e Danza che quest’anno ha come tema centrale quello del “viaggio”. La compagnia Taverna Est Teatro di Napoli, con Giovanni Granatina, Peppe Papa e Fabio Rossi metterà in scena, “Un cocktail per Wilma” per la regia di Sara Sole Notarbartolo.
Tre grandi amici, come i protagonisti di una barzelletta (quello elegante, quello progressista e quello reazionario) si incontrano nel bar di Bob a Roccapaduli, non meglio precisato paesino del sud Italia, e cominciano a discutere di una donna, Wilma, che Walter e Vincenzo si contendono. Wilma ama Vincenzo e Vincenzo ama Wilma, ma anche Walter ama Wilma e Wilma ama lui. Il ritmo della commedia si fa serrato, il divertimento diviene ben presto angoscia e lo spettatore si chiede: ma Walter, Bob e Vincenzo sono veramente amici? E qual è la verità su Wilma?
Prosegue parallelamente la campagna abbonamenti (8 spettacoli a scelta, 5 spettacoli a scelta): ancora 11 domeniche per 11 spettacoli. Il programma completo e dettagliato è disponibile in formato cartaceo presso la Cartolibreria Storelli in Via Luigi Papagni 11 o l’Edicola Belsito in Via Petronelli 11, consultabile anche sul sito www.teatrodonsturzo.it e sulla pagina Facebook Teatro Don Luigi Sturzo.