Si apre l’affascinante e suggestivo viaggio all’interno dell’universo femminile con la terza edizione della rassegna di teatro, musica e danza “Scena 84” al Teatro Don Luigi Sturzo (Via Pozzo Marrone, 86) , diretto da Tonio Logoluso. Teatro comico, teatro civile, musica di vari generi e un doveroso omaggio alla danza contemporanea di qualità si susseguiranno in 15 spettacoli con protagonisti di grande livello e provenienti da varie parti d’Italia.
In scena domenica 25 ottobre alle ore 18 “Donne molto occupatissime”, spettacolo scritto e interpretato da Carmela Vincenti, un ironico e graffiante excursus di ritratti e profili femminili, donne contemporanee e che si incontrano un po’ dappertutto: nei salotti, nelle strade, nei teatri, nei mercati o nelle boutique. Tutte molto “occupatissime” nelle loro occupazioni o disoccupazioni, dall’arte alla famiglia, dalla mondanità alla politica. Una conferenza – spettacolo, fra umorismo e qualche nota di fondo un po’ amara, che darà modo al pubblico di assaporare quella comicità esplosiva che soltanto grandi attrici come Carmela Vincenti sono in grado di offrire.
Il prossimo appuntamento si terrà domenica 1 novembre alle ore 18 con Serena Brancale in concerto con il suo “Galleggiare Tour”.
È ancora possibile effettuare l’abbonamento (totale o parziale) alla rassegna presso il punto vendita Vesparossa Store in Via Petronelli 15 a Bisceglie. Per ulteriori informazioni: 345 6394314
Qui il programma completo della rassegna.