Terzo appuntamento con Scena 84, la rassegna teatrale, di musica e di danza al Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso.
Domenica 13 novembre alle 18 la Compagnia Salenzia di Roma porta in scena “Ammazza che… coppia”, commedia in tre atti di Giulio Neglia, regia di Giulio Cancelli, con Stefano Flamia, Danila Stalteri e Giulio Neglia.
Uno spettacolo basato su occasioni comiche eccezionali, battute surreali e continuo scambio di ruoli e stati d’animo; da tradito a carnefice, da amante a vittima, da idolo a desiderato defunto. Il meccanismo è quello dell’avanspettacolo: l’intreccio, lui, lei, l’altro, personaggi molto caratterizzati. Ingegno, tradimento, cospirazioni, situazioni paradossali, “Ammazza che… coppia” è una commedia che incarna perfettamente, in modo ironico, le dinamiche fondamentali di un trio amoroso.
I biglietti per lo spettacolo sono in vendita fino a sabato sera, 12 novembre, a Vesparossa Store in via Petronelli n. 15 a Bisceglie, da domenica pomeriggio direttamente al botteghino del teatro, sito in via Pozzo Marrone n. 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris. Per informazioni e prenotazioni: 345 6394314.
Il programma completo della rassegna è disponibile da Vesparossa e consultabile sul sito www.teatrodonsturzo.it.