Con l’arrivo del Natale anche la rassegna “Time” di Scena84 si tinge di rosso: domenica 11 dicembre, per il suo quinto appuntamento in calendario, andrà in scena “Delirium Betlem”, una divertentissima commedia sul genere umano scritta e diretta da  Alberto Salvi e ambientata nel periodo natalizio. Protagonisti saranno i Re Marci, tre uomini disadattati, falliti ma ancora desiderosi di un cambiamento. Così in un crescendo di speranze e di illusioni si realizzerà la profezia che aspettavano: La Stella Cometa brilla e segna “La Via”. Cosa accadrà ai tre protagonisti?

Per scoprirlo l’appuntamento è alle 18 al Teatro don Luigi Sturzo. E giacché il Natale è anche periodo di regali e promozioni, Scena84 riserva uno sconto di ben 9 euro per chi acquisterà i biglietti di “Delirium Betlem” assieme al concerto/spettacolo “a Qualcuno piace Fred”,omaggio a Fred Buscaglione, programmato il 18 dicembre.

Il costo totale dei  biglietti sarà di 15 euro anziché 24 e  saranno in vendita fino a sabato sera, 10 dicembre, a Vesparossa Store in via Petronelli 15 a Bisceglie, da domenica pomeriggio, invece, direttamente al botteghino del teatro, via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris. Per informazioni e prenotazioni: 3456394314

Prosegue parallelamente la campagna abbonamenti (8 spettacoli a scelta, 5 spettacoli a scelta) con agevolazioni e premi per gli abbonati. Il programma completo della rassegna è disponibile da Vesparossa e consultabile sul sito www.teatrodonsturzo.it.