Il Sistema Garibaldi riparte giovedì 5 febbraio con la rappresentazione teatrale “Sogno di una notte di mezza estate”, famosissima opera di William Shakespeare adattata e diretta da Tonio De Nitto.

Ad interpretarla gli attori di Factory Compagnia Transadriatica, Angela De Gaetano, Chiara De Pascalis, Enrico Di Giambattista, Nikola Krneta, Milivoje Lakic, Ana Mulanovic, Luca Pastore, Andrea Simonetti e Fabio Tinella.

Luci di Davide Arsenio, costumi di Stefania Miscuglio, elementi di scena a cura di Francesca Carallo, tecnico di compagnia Marco Oliani.

Un cast multietnico per rappresentare un’opera scritta nel XVI secolo, ma che promette di non scostarsi da tradizioni ancora attuali grazie all’adattamento del giovane regista pugliese, per una commedia che intreccia amore, passione e strani scherzi del destino.

Apertura porte alle ore 20.30, sipario alle ore 21. Per acquistare i biglietti è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro Garibaldi dal martedì al sabato dalle 18 alle 20. Prevendita disponibile online e presso i rivenditori BookingShow.

Per informazioni 080 395 7803 – sistemagaribaldi@gmail.com