Tanti argomenti interessanti, cultura, apertura al dialogo e voglia di confrontarsi. Sono questi gli elementi protagonisti del primo appuntamento di “Chocolat”, l’iniziativa a cura della “Compagnia Teatro delle Onde” diretta da Tonio Logoluso. L’incontro si è svolto nella serata di venerdì 14 novembre presso il Teatro don Luigi Sturzo.
L’intera serata ha assunto la forma di un vero e proprio luogo di ritrovo, intimo e ravvicinato, propositivo e coinvolgente. I presenti infatti, riuniti in cerchio, si sono lasciati andare liberamente ai pensieri spaziando tra varie tonalità ed argomenti, correlandoli e facendo riferimento ognuno alle proprie esperienze di vita, ai propri racconti del quotidiano, alle diverse prospettive, tra spunti letterari e legati anche all’attualità.
Il risultato è stato quello di una piacevole serata che ha permesso a tutti anche un ottimo momento di riflessione.
Poi, a metà serata, ci ha pensato la tazza di cioccolata calda offerta da “Vesparossa Store” a regalare una nota ancora più dolce all’incontro. Un’occasione, quindi, per uno scambio di idee e per trasformare un comune venerdì in momento formativo e costruttivo, abbandonandosi alla cultura e al confronto, allargando e aprendo nuovi orizzonti tra libri, pagine e passi significativi.
La compagnia “Teatro delle Onde” vi aspetta e vi invita per il prossimo appuntamento di “Chocolat” il 12 dicembre, sempre presso il Teatro don Luigi Sturzo alle ore 19:30.