Dopo tre serate andate sold-out in tre luoghi iconici della città di Bisceglie – Chiesa di Santa Margherita, Palazzo Tupputi e Ripalta – stasera gran finale per la 5a edizione del festival Sirene.
Domenica 21 luglio, alle ore 20.30, nella spettacolare cornice del Teatro Mediterraneo affacciato sul mare, il coreografo e danzatore Ezio Schiavulli, Premio Danza & Danza 2022 come migliore coreografo/interprete, presenterà, insieme al musicista Fabrizio Piepoli, il progetto “Itinerance in jam”, una performance che nasce dal connubio tra musica live e danza contemporanea e il cui processo creativo avviene davanti agli occhi del pubblico.
A chiudere la serata, in prima nazionale, Sottopelle, la nuova creazione della compagnia Sonenalé con la coreografia di Riccardo Fusiello, spettacolo potente e commovente sulla complessità delle relazioni umane, realizzato in residenza nell’ambito del progetto Resid’AND presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma.
Biglietteria presso Vecchie Segherie Mastrototaro, via Porto 33, Bisceglie, dalle 10:00 alle ore 12:30. La biglietteria sarà aperta anche nel luogo dello spettacolo un’ora prima dell’inizio dell’evento. Prenotazioni: 392 8653080 (Rossana).
Sirene è un progetto della compagnia Sonenalé, con la direzione artistica di Agostino Riola, sostenuto dal Comune di Bisceglie e realizzato in stretta collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.