Doppio appuntamento questa sera nel cuore di Bisceglie. Nel calendario degli eventi di “Restateinpiazza”, con il patrocinio del Comune di Bisceglie ed in collaborazione con Centro Studi Biscegliese ed Avis Bisceglie, Il Bar Orchidea e Pizzeria il Borghetto presentano la serata dal titolo “Ricordiamo Mario Capurso”, storico titolare del Bar Orchidea che pochi mesi fa ci ha lasciati.

La serata, presentata da Damiano Cassanelli, vedrà come protagonista la musica, con Simone Mezzapesa e la Grande Orchestra Italiana. Un evento all’insegna della buona musica nel ricordo di una persona che è rimasta nel cuore di molti cittadini biscegliesi. La serata avrà inizio alle ore 21:00.

Alle 20:30, invece, in Piazza Vittorio Emanuele nei pressi del monumento ai caduti, si terrà un momento di preghiera con la presenza di Antonio Lafranceschina, concittadino in procinto di partire per Bologna dove il prossimo 7 agosto subirà un delicato intervento chirurgico, per sconfiggere un male. La gara di solidarietà nei suoi confronti ha portato a raccogliere ben 100.000 euro in pochi giorni, ed il momento di preghiera per Antonio e per tutte le persone in difficoltà rappresenterà anche un arrivederci da parte del quarantaseienne commerciante biscegliese.