Torna a Bisceglie Uccio De Santis che stasera, dalle ore 21, animerà il teatro Mediterraneo con lo spettacolo “Vi racconto 15 anni di Mudù”. Il noto comico pugliese, autentico re delle barzellette, affiancato da Umberto Sardella e Antonella Genga, volti storici del famoso programma televisivo, si produrrà nel consueto mix esplosivo e divertente di monologhi, in un viaggio attraverso gag irresistibili e racconti di vita vissuta, alternati con video che hanno fatto la storia di Mudù.
Sul palco ci sarà anche l’ormai fida Orchestra da Favola, composta da Luca Aquilino alle tastiere, Beppe Sequestro al basso, Gianfranco Masi alla batteria, Gianni Binetti al sax, Donnie Balice alla tromba, Joe Belviso alla chitarra (e voce) e Michele Ciavarella alle percussioni, con le voci di Daniela Desideri e Nicla Altomare.
Naturalmente, come nello spettacolo dello scorso anno sempre a Bisceglie, Uccio interagirà col pubblico, vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento. L’ingresso è gratuito.