Una serie di incomprensioni e malintesi sono alla base della commedia “Strani-Dialoghi-Strani” che andrà in scena al “Teatro Garibaldi” domenica 8 febbraio alle 18 (porta 17:30). Regia curata da Pino Tatoli, attore e autore della Compagnia Dialettale Biscegliese, ha tra le finalità quella di promuovere l’integrazione di ragazzi con diverse abilità attraverso la messa in scena della pièce teatrale. I testi e la scenografia sono di Paolo Monopoli, presidente dell’Associazione “Un Mondo Per Tutti”, organizzatrice dell’appuntamento.
L’attività quotidiana di due caserme dei Carabinieri, una nel sud peninsulare e l’altra in Sardegna, verranno stravolte da un cofanetto contenente le ceneri del Generale Natale Guerra, detto Talino, caduto incidentalmente durante delle esercitazioni in MedioOriente e fatto cremare dalla moglie tailandese per riposare nella sua amata Sardegna.
Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il “Teatro Pubblico Pugliese” e patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Barletta-Andria-Trani e Amministrazione Comunale di Bisceglie.
Il costo del biglietto per la platea è di € 7,00 mentre per la galleria è di € 5,00. Prevendita presso il botteghino del “Teatro Garibaldi”.
Per info: 3288619951