Una storia che ha da sempre accompagnato intere generazioni: Peter Pan, il bambino alla ricerca di avventure, in grado di volare e che si rifiuta di crescere. Chi non si è identificato con lui almeno una volta nella propria vita? Il suo personaggio, quello di Trilli, di Capitan Uncino e l’Isola che non c’è sono impressi nell’immaginario e nella cultura comune da sempre, accomunando grandi e piccini.
Il Teatro dei Burattini presenterà questo grande classico domenica 13 marzo con uno spettacolo per adulti e bambini di tutte le età alle Vecchie Segherie Mastrototaro (Via Cristoforo Colombo/ via Porto) in tre repliche: ore 11.30, 17.00 e 18.30. Un’ora di intrattenimento con professionisti che interagiranno con il pubblico presente con dedizione e grande capacità. All’intervallo, inoltre, sarà presente la mascotte di Peppa Pig con la quale i bambini potranno farsi delle foto gratuitamente. La compagnia Perris, che torna a Bisceglie dopo aver presentato qualche anno fa lo spettacolo di “Pinocchio”, nasce nell’ambito circense con una famiglia che conta giocolieri, clown e che da anni si dedica con passione anche al teatro dei burattini.
Lo spettacolo di Peter Pan è stato già presentato a Molfetta, ad Alberobello, a Bari, a Lecce e in altri paesi con un’attività itinerante e coinvolgente che continuerà ancora con altre tappe, dimostrando che è possibile diventare adulti e nel frattempo continuare a volare.
Il costo è di 6 euro per tutti, adulti e bambini. Riduzione di 1 euro con il buono sconto, valido per tutti. Per altre informazioni chiamare il 328.90.70.771.