Debutterà al Teatro “Don Luigi Sturzo” la nuova produzione teatrale di I’m Teatro e Il Cielo di Carta, dal titolo “Pomeriggio d’urto – La tv logora chi non la fa”, scritto, diretto e interpretato da Annamaria Di Pinto, con Pina Bellano, Guido Scopece, Lucia Amoruso e Caterina Di Leo.

Lo spettacolo, in scena sabato 21 e domenica 22 alle ore 17 e alle ore 21, vuole essere una sorta di terapia collettiva per riconoscere quella “realtà costruita” dei pomeriggi televisivi fatta per commuovere e per muovere gli spettatori in direzione di un dolore che è sempre degli altri, per insegnar loro a rappresentarlo e a metterlo in scena senza provarlo davvero.

“Pomeriggio d’urto” vuole essere una zoomata in avanti sulle vite di ciascuno per vedere da vicino dove è arrivata la società e verso quale punto si sta dirigendo. E di qui provare a trovare una via di uscita e di ripartenza.

La vicinanza tra attori e pubblico, peculiarità della scena e del linguaggio teatrale, permette ai primi di riflettersi nel secondo e viceversa. Guardare e guardarsi senza pareti, senza ostacoli, senza schermi per vedere in quello specchio la propria immagine riflessa e con quella fare i conti.

Partner dello spettacolo anche le aziende private Comunicando Magliocco, Bisceglie Approdi Spa, Vineria per Passione, Smoke & co., Mix Market, Ottica Cavour, Photo Max e Pharma Corner Parafarmacia.

Info e prenotazioni: info@ilcielodicarta.net, 347 939 5652