Ritorna oggi, venerdì 11 agosto, l’appuntamento con “ArciAutori, i venerdì da sfogliare”, la rassegna letteraria organizzata dal circolo Arci Open Source di Bisceglie dedicata agli autori di narrativa, teatro, satira e tv: 5 autori per cinque appuntamenti con cadenza mensile, rigorosamente di venerdì.

Dopo le presentazioni di Adelmo Monachese e Luca Sinesi è la volta di Gianni Miraglia, eclettico autore di narrativa, programmi televisivi e radiofonici, ospite protagonista di questo terzo appuntamento. Con alle spalle una lunga carriera in pubblicità, Miraglia  ha già lasciato il segno come autore di” Six Pack, Muori Milano, muori!“, “100.000 espadrilles di ghiaccio” e “Ritornello al futuro”, è editore indipendente per Edizioni di Atlantide oltre che protagonista dei viaggi surreali di “Mandatemi a quel paese”, un format televisivo scritto di suo pugno.

La presentazione avrà inizio alle ore 19.00 nella suggestiva cornice del nuovissimo Bookstore Mondadori- Vecchie Segherie ed altre storie-in via Porto 33, con ingresso libero. Prossimo appuntamento della rassegna venerdì 8 settembre con ospite Carlo Sperduti.