Questa sera, 25 luglio, a Bisceglie tornano i Sottosuono con un concerto spettacolo al Teatro Mediterraneo. The Power of Music é il titolo dell’evento che avrà inizio alle ore 21.
Il direttore artistico Raffaele D’Ercole lo definisce uno spettacolo emozionale, diventato ormai un appuntamento annuale per il pubblico della band che alterna generi differenti quali il pop, il brit rock e alcune hit italiane e internazionali. Sottosuono che nel loro curriculum vantano numerose partecipazioni a programmi Rai e Mediaset, oltre ad un gran numero di concerti alle spalle. E’ uno show a tutti gli effetti che alterna la musica più coinvolgente alla danza, con le coreografie di Antonio Caggianelli con l’attore e regista Gianluigi Belsito.
Sul grande palco del suggestivo Teatro Mediterraneo sulla costa biscegliese protagonisti saranno: Raffaele D’Ercole, voce e piano, Stefano Geniale, chitarre, Leo Maniscalco basso e Gianni La Notte, batteria. Direzione organizzativa di Antonella Di Benedetto per un evento che di sicuro coinvolgerà gli appassionati della bella musica. L’ingresso all’evento è libero e gratuito.
Articolo di: Veronica Galantino