Torna in scena “Gescriste Story“, la celebre commedia scritta da Sergio Logoluso incentrata sulla la vita di Cristo, raccontata in rime dialettali biscegliesi. Un’opera geniale che spopolò nel 1982 e 1983, fu rappresentata nuovamente nel 2004 e per la quale si registra grande attesa anche oggi. Lo spettacolo, previsto nel cartellone della rassegna teatrale “Scena 84”, curata dal regista e attore biscegliese Tonio Logoluso, prevedeva un’unica rappresentazione alle ore 18 di domenica 29 marzo al teatro “Don Luigi Sturzo” di Bisceglie ma il successo è già andato oltre ogni più rosea aspettativa e sono state programmate altre due repliche, una alle ore 20,30 della stessa domenica ed una alle ore 21 di lunedì 30 marzo. I primi due spettacoli hanno già fatto registrare il tutto esaurito e per il lunedì sono disponibili gli ultimi 15 posti a sedere. La prevendita dei biglietti è in corso presso Vesparossa Store, in Via Petronelli 15.
Ad interpretare il ruolo di Gesù, come il 13 dicembre 1982 e nel gennaio 1983, sarà Pompeo Camero, già assessore provinciale. A recitare con lui saranno, Sergio Ragno (San Giuseppe), Angela De Cillis (Maria), Nicola Ambrosino (il diavolo), Anna Lozito (Arcangelo), Vincenzo Sinigaglia (Pietro), Natale Di Leo (Mosè) e Mauro Todisco (Giuda). Il narratore sarà Gianni Rigante.
Nella gallery foto e locandine di ieri e di oggi, oltre alle foto degli attori che si esibiranno il 29 e 30 marzo prossimi.